Serie A, ipotesi scambio Napoli-Lazio: Ciro Immobile potrebbe vestire l’azzurro

Questa stagione, ormai prossima alla fine, verrà ricordata come una delle più deludenti da quando De Laurentiis è il presidente del Napoli e per questo il patron azzurro è già all’opera per rivoluzionare tutto l’organico.

Nelle ultime ore sta prendendo quota l’ipotesi di un clamoroso scambio tra Napoli e Lazio che vedrebbe come protagonisti Ciro Immobile Giovanni Simeone. L’argentino ha trovato pochissimo spazio in questa stagione nonostante i 3 cambi di allenatore ed è comprensibile la sua voglia di cercare una nuova casa dove poter tornare ai fasti di un tempo. La meta migliore sembra essere proprio la Lazio dove ritroverebbe Igor Tudor, allenatore con cui è esploso all’Hellas Verona. La società capitolina potrebbe proporre uno scambio con Immobile il cui malcontento sembra crescere di settimana in settimane e sono ormai mesi che si rincorrono le voci di un addio del capitano biancoceleste.
Non ci resta che attendere le prossime settimane per vedere se il bomber di Torre Annunziata vestirà la maglia del Napoli.

Francesco Pio Scaramozza