Scontro tra auto a vigilia di Pasqua, 4 morti a Frosinone

Tragedia alla vigilia di Pasqua, in provincia di Frosinone. E’ di quattro morti il bilancio dell’incidente stradale tra due auto avvenuto nella serata di ieri a San Vittore (Frosinone), al confine tra Lazio e Campania, lungo la Casilina: le vittime sono tre giovani della provincia di Caserta, e un cinquantenne.

Nell’impatto frontale tra le due auto sono morte sul colpo tre persone. La quarta vittima, trasportata in ospedale in gravissime condizioni, ha poi perso la vita poco dopo.

È al vaglio dei carabinieri della compagnia di Cassino il contenuto dei cellulari dei tre ragazzi morti nell’incidente. Nell’ambito della ricostruzione di quanto accaduto in quegli istanti, i militari stanno anche cercando di capire la veridicità di un video di circa 15 secondi che in queste ore gira sui social e in cui si vedrebbe uno dei giovani, seduti sul sedile posteriore dell’auto, intento a filmare una diretta su un noto social con il cellulare.

Solo l’esame del telefonino stabilirà l’esatto orario di quel video. L’impatto è avvenuto poco prima delle 21 nel primo giorno delle restrizioni del week end pasquale – a poca distanza dal Comune di Mignano Montelungo (Caserta), dove vivevano i tre amici – tutti tra i 19 e i 20 anni –  che stavano tornando verso casa.

Please enter banners and links.