Scampia, Franco Ricciardi in lacrime: “In questo momento mi sento molto toccato, mi sento coinvolto al 100%”

In seguito alla tragedia di Scampia che ha provocato 3 morti e 12 feriti, di cui due bambine versano in gravissime condizioni, centinaia di persone sono rimaste senza abitazione.

Tra le tantissime persone che si stanno impegnando per aiutare queste persone, spicca sicuramente Franco Ricciardi.
“In questo momento mi sento molto toccato, mi sento coinvolto al 100%. Io sono Scampia, racconto Scampia e grazie a Scampia oggi posso dire perché quello che racconto non è altro che il loro pensiero.” le parole dell’artista partenopeo che visibilmente commosso continua: “Io non sto qua per rilasciare, per dire, chi deve parlare sa cosa dire, io sto qua semplicemente per stare con la mia gente e dare una mano. Teniamoci stretti, uniti si vince. Io mi sono messo in prima linea e ne sono felice perché tutti i soldi che io ho speso per prendere il materiale sono soldi che ho guadagnato grazie a loro ed è giusto che divido con loro” – ha concluso, scoppiando poi in un pianto.
Insieme a lui presente anche Enzo Dong.

Decine di commenti dedicati a questo grande gesto di umanità di Franco Ricciardi: “La tua Umiltà e Commozione è così Tangibile Franco sei Veramente una Persona per Bene prima di essere un Grande Artista”

Francesco Pio Scaramozza