Scafati, vendere le auto blu per rilanciare il sociale. Il Comune dice no

“Avevamo proposto di vendere l’auto blu del Comune di Scafati, e destinare i proventi ad un fondo per l’acquisto di nuovi libri per la biblioteca”.

A parlare, è Michele Grimaldi, capogruppo Democratici e Progressisti, segretario PD Scafati, il quale aggiunge: “Il Sindaco, quello che come principale attività annuncia cose e pubblica le foto di pali raddrizzati, manco fossero una grande opera infrastrutturale, ci accusa di demagogia.

Ma lo comprendiamo. È evidente che non voglia camminare a piedi, e senta il bisogno di nascondersi dietro i vetri oscurati dell’auto di rappresentanza: pure noi, stessimo amministrando male come lui, ci vergogneremmo di incontrare lo sguardo dei nostri concittadini”.