Sant’Arpino, Boerio smentisce: “Illazioni su direttivo di Forza Italia”

La consigliera indipendente di Forza Italia, Iolanda Boerio, dopo le ultime illazioni diffuse a mezzo stampa su presunti ingressi nel direttivo di Forza Italia di Sant’Arpino, ha provveduto a smentire la notizia.
La Boerio ha precisato: “Non capisco come si possa fare informazione, utilizzando supposizioni e pseudo voci di corridoio, decise con ogni probabilità artatamente a tavolino. Mi preme precisare su quanto diffuso questa mattina, che a Sant’Arpino è stato nominato il commissario che rappresenta Forza Italia e a cui sono affidate decisioni in merito alle adesioni al direttivo e che la riunione dei forzisti e simpatizzanti di centro destra è finalizzata esclusivamente alla campagna elettorale per le europee a sostegno di Giorgio Magliocca”.
Proprio a riguardo, aggiunge, “ringrazio i forzisti e i simpatizzanti di centro destra, che stanno appoggiando Magliocca in questa campagna per le europee, persona stimata e apprezzata, a presciedere dalle posizioni politiche locali, casertano doc che ben conosce le problematiche del nostro territorio e a cui affidiamo il nostro futuro in Europa, consapevole delle sue capacità e della sua determinazione”.