San Giuseppe Vesuviano, ubriaco va in escandescenza e danneggia biglietteria. Poi spintona addetto Eav: arrestato

Al 112 era stato segnalato un uomo ubriaco che nella stazione “Circum” di via Trieste e Trento

a San Giuseppe Vesuviano aveva lanciato una pietra contro la biglietteria e spintonato l’addetto Eav. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile di Torre Annunziata, coordinati dal maggiore Simone Rinaldi.

Niat Raouf, 24enne di origine algerina, irregolare sul territorio italiano e già noto alle forze dell’ordine, alla vista dei militari si è scagliato contro uno di loro prendendo a strattonarlo.

In pochi istanti è stato immobilizzato e ammanettato. Nell’auto di servizio ha sfondato a calci i vetri posteriori. Per il trauma che si è procurato i carabinieri lo hanno fatto medicare dagli operatori sanitari del 118.

E’ stato poi arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e danneggiamento. Ora è in carcere.