San Giuseppe, ufficializzata stasera la candidatura a sindaco di Sangiovanni: sarà appoggiato da 6 civiche – Le Video-Interviste

Vincenzo Sangiovanni candidato a sindaco di San Giuseppe Vesuviano. L’epatologo di professione ha ufficializzato questa sera la sua candidatura a primo cittadino.

Lo ha fatto nella sala interna del Bar Panico, nel cuore della città del commercio, davanti a una platea di oltre duecento persone. Sangiovanni sarà sostenuto da ben sei liste civiche, tre delle quali che fanno capo ai due consiglieri comunali uscenti, l’ex sindaco Antonio Agostino Ambrosio e Luigi Moccia, con quest’ultimo che si ricandiderà al consiglio comunale.

Sangiovanni è la candidatura, proposta proprio da Ambrosio, che mette tutti d’accordo. Ad aderire all’ambizioso progetto, anche l’ex consigliere comunale Aniello De Lorenzo che insieme all’ex assessore Salvatore Cozzolino presenteranno una propria lista a sostegno del candidato. Una quinta lista sarà riferimento dell’ex consigliere provinciale Franco Duraccio, mentre la sesta sarà quella proposta dallo stesso candidato sindaco.