Prima Categoria, la presentazione di dirigenti e calciatori del Terzigno Calcio – Il video

Il Terzigno Calcio è in piena attività per presentarsi ai nastri di partenza del prossimo campionato di Prima categoria campana girone C con le giuste credenziali.

La dirigenza ha scelto mister Celestino Bufalo, un allenatore con notevoli e positive esperienze di serie superiori, per promuovere un ambizioso e competitivo progetto di assoluto livello di vertice e per portare sugli spalti quanti più tifosi rossoneri, desiderosi da molti anni di seguire ed applaudire una propria squadra di calcio in grado di rinverdire i fasti di un tempo.

I primi colpi di mercato, dopo la riconferma di bomber Palumbo, sono stati quelli del portiere Michele Alfieri, del difensore Gaspare Infante, dei centrocampisti Antonio Panariello e Alessandro Aprea e l’attaccante Francesco Beato.

Nelle prossime ore si concluderanno altre trattative ed operazioni di mercato con alcuni atleti già da tempo individuati e seguiti che, negli obiettivi strategici della società e nella ferma volontà di mister Bufalo, oltre ad avere le necessarie caratteristiche tecniche per il modulo di gioco da mettere in pratica, dovranno essere orgogliosi di vestire la gloriosa casacca rossonera.

Infine, la dirigenza vesuviana sta valutando alcune proposte di sponsorizzazione da parte di imprenditori, terzignesi e non, che hanno fiutato l’opportunità di affiancarsi ad un progetto calcistico serio, trasparente e vincente.