Portici, parcheggio gratuito in via Farina. I commercianti: «Ottima scelta del Comune»

«In questi giorni abbiamo letto tramite organi di informazione online e social di “proposte dei commercianti” e teniamo fermamente a precisare che l’associazione non ha mai delegato alcuno a rappresentare le nostre idee a riguardo e le eventuali proposte le presenteremo direttamente alla Amministrazione Comunale in un proficuo rapporto di collaborazione tra CCNLDAVINCI e Comune di Portici».

Così Luca Majuri, Presidente del Centro commerciale naturale “Leonardo Da Vinci”, in una lettera indirizzata al sindaco di Portici Enzo Cuomo.

«L’Associazione Centro Commerciale Naturale Leonardo Da Vinci ritiene estremamente vantaggioso per i clienti delle nostre attività l’apertura e messa a disposizione gratuita dell’area parcheggio di Via Farina e contestualmente ritiene significativa la scelta dei primi 15 minuti di sosta gratuiti nelle “strisce blu”.

Valutiamo positivamente la volontà del sindaco di considerare proposte migliorative dopo un necessario periodo di metabolizzazione del nuovo sistema di sosta a Portici».

Poi ancora: «L’associazione è sempre stata apolitica e non si è mai schierata con alcun schieramento svolgendo sempre la funzione e la tutela degli interessi dei soli commercianti del centro e siamo certi che anche in futuro la collaborazione e lo scambio di proposte con l’amministrazione comunale siano la strada per migliorare e far crescere il commercio cittadino e di conseguenza migliorare la nostra città».