Ponte Morandi, a Torre del Greco un murale con i volti delle quattro vittime torresi

Torre del Greco – Un abbraccio che sembra infinito quello tra i familiari di Giovanni Battiloro, Matteo Bertonati, Gerardo Esposito e Antonio Stanzione, i quattro ragazzi morti il 14 agosto 2018 a causa del crollo del ponte Morandi a Genova.

Tutta la città corallina questa mattina si è stretta attorno a parenti ed amici dei giovani nei pressi di Palazzo Baronale, sede del comune, dove è stato svelato un murale con raffigurati i volti dei quattro ragazzi torresi. Un omaggio bellissimo realizzato dai writer del gruppo Pem Art.

Commozione anche durante la celebrazione che si è svolta nella sala consiliare del comune alla presenza del sindaco Giovanni Palomba, che ha dichiarato: “Una tragedia immane che resterà per sempre impressa nella mente di questa comunità e dell’italia intera. Quattro angeli da un anno accompagnano la nostra comunità. Non si può dimenticare bisogna avere coraggio e speranza nella ricerca della verità. Tutta la comunità di torre del greco grida giustizia”. Alle celebrazioni organizzate del Comune, che si concluderanno questa sera messa nella parrocchia del Sacro Cuore, sono presenti i genitori dei quattro ragazzi che hanno scelto di non recarsi a Genova.

Foto dal profilo Instagram di: peppe_mennella68