Pompei, impatto violento in via Arpaia: perde la vita 49enne di Boscoreale

Ha perso il controllo del suo scooter finendo contro un’auto che arriva dal senso di marcia opposto. L’episodio si  verificato in via Arpaia a Pompei.

Per un 49enne di Boscoreale, Giovanni Federico, non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo nonostante l’arrivo tempestivo dei mezzi di soccorso. Sul posto sono giunti gli agenti del Commissariato di polizia mariano che ora sono a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Saranno fondamentali i filmati del sistema di videosorveglianza e le testimonianze dei presenti.

L’impatto fatale intorno alle 7, quando via Appia era ancora poco trafficata.

Secondo una primissima ricostruzione, l’uomo avrebbe perso il controllo del suo scooter senza riuscire a frenare la corsa. Lo scontro con l’auto è stato fatale.

E’ il terzo decesso in una settimana nel comprensorio stabiese. Dopo il tragico incidente di pochi giorni fa sul raccordo a Castellammare e quello di ieri pomeriggio in via Passeggiata Archeologica, sempre nella città delle acque, un terribile sinistro ha strappato alla vita anche un 49enne di Boscoreale.