Orrore a Nola, 25enne uccide la sorella di 23 anni: corpo mostrato alla madre in videochiamata

Una tragedia ha scosso la comunità di San Paolo Bel Sito, comune limitrofo di Nola in provincia di Napoli. Un 25enne ha ucciso la sorella di 23 anni.

Il ragazzo, V.R. ha chiamato il 112 dicendo di aver ucciso la sorella N.R a coltellate. I carabinieri, recatisi sul posto, hanno trovato una donna senza vita.

I carabinieri della compagnia di Nola giunti con il 118 stanno interrogando l’uomo per verificare la versione dei fatti resa telefonicamente.
La tragedia è avvenuta in via San Paolo Bel sito (stesso nome del comune dove è avvenuto il fatto), al quinto piano di Palazzo Cassese.

L’uomo è tenuto sotto controllo dai militari dell’Arma. Il 25enne, secondo le prime ricostruzioni, ha parlato di un “raptus di follia” al momento dell’interrogatorio.