Opportunità per Ingegneri, carpentieri, muratori e amministrativi tra Pompei e Penisola Sorrentina

Dopo il successo del “JOB MEETING” dello scorso 10-11 marzo, il Centro per l’Impiego di Pompei organizza un nuovo evento finalizzato all’incontro tra un’azienda leader del settore edile ed aspiranti candidati.

Anche tale evento – che avrà luogo nella giornata del 10 maggio 2022, sempre presso la sede del Centro per l’Impiego di Pompei, sito alla Via Mazzini n. 104 – costituisce un’importante opportunità occupazionale per il nostro territorio, in quanto consentirà all’azienda di effettuare dei colloqui conoscitivi di lavoro finalizzati a soddisfare il fabbisogno di personale tramite assunzioni.

Nello specifico, i profili professionali ricercati sono: – INGEGNERE CIVILE-TERMOTECNICO – INGEGNERE CIVILE-STRUTTURISTA – CARPENTIERE EDILE – CAPOSQUADRA CARPENTERIA EDILE (CAPOCANTIERE) – CAPPOTTISTA – STUCCATORE EDILE – APPROVVIGIONATORE E RESPONSABILE ACQUISTI – IMPIEGATO AMMINISTRATIVO.

Le principali sedi in cui l’azienda opera con i suoi cantieri sono situate nella penisola sorrentina, ma nel prossimo futuro potranno aggiungersi ulteriori cantieri in relazione a specifiche esigenze. Le persone interessate, in possesso di un profilo lavorativo congruo, possono aderire all’evento inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo email cpipompeilavoro@regione.campania.it, indicando il relativo profilo di interesse e la propria disponibilità a partecipare ai colloqui conoscitivi, oppure presentando brevi manu il CV direttamente il giorno dell’evento, che avrà luogo dalle ore 10 alle ore 14 ca.