Omicidio nei pressi del Tribunale di Torre Annunziata, fermato il presunto killer: è un 47enne di Castellammare

E’ il presunto killer di Alfonso Fontana, il 24enne di Castellammare di Stabia ucciso a colpi di pistola tra i passanti la sera del 7 febbraio a Torre Annunziata (Napoli): Catello Martino, pregiudicato detto “‘o Puparuolo”, è stato fermato dai carabinieri martedì pomeriggio a Castellammare di Stabia. L’uomo, con precedenti per spaccio di droga, appartenente alla famiglia Martino, ritenuto vicino al gruppo degli Imparato.

Il 47enne è destinatario di un provvedimento di fermo della Direzione Distrettuale Antimafia. Secondo le accuse sarebbe coinvolto nell’omicidio di Fontana, 24 anni, che venne ammazzato lungo il corso Umberto I con numerosi colpi di pistola; l’agguato avvenne intorno alle 21, quando per strada c’erano ancora parecchi passanti. Gli altri coinvolti nell’omicidio sarebbero stati già identificati e i carabinieri sarebbero sulle loro tracce.

Secondo una delle ipotesi investigative il 24enne, legato alla famiglia dei “Fasano”, sarebbe stato assassinato per un furto, commesso insieme a dei complici in casa della parente di un boss di Castellammare di Stabia.