Ok alla seconda edizione dello Stabia Musica Festival: al via le audizioni

Via libera alla seconda edizione dello Stabia Musica Festival. Sono aperte le audizioni a cantanti e gruppi musicali , di età compresa tra i 14 e 35 anni.

Dopo il successo della passata edizione nelle Antiche Terme di Castellammare di Stabia, è stato nuovamente organizzato in occasione della festa della Beata Vergine del Carmelo, parrocchia di Santa Maria del Carmine frazione Petraro – Santa Maria la Carità, lo Stabia Musica Festival. Iniziativa  voluta dai gruppi parrocchiali e dai parroci don Maurizio Molino parrocchia (S.Maria del Carmine – Petraro ), e don Salvatore Abagnale (parrocchia Spirito Santo – C/Mare di Stabia ) che presentano il progetto “Giovani e Musica al CENTRO” un invito speciale… continua l’avventura musicale dedicata a chi ha la passione della musica.

Due comunità che si donano pienamente per dare importanza alle periferie che generalmente sono più svantaggiate rispetto al centro cittadino, sia dal punto di vista urbanistico e funzionale, sia sotto l’aspetto socio-economico.

“Il concorso – afferma Desiderio D’Amato, direttore artistico dell’evento -, che punta alla selezione di giovani talenti, si pone l’obbiettivo di valorizzare la canzone napoletana. Inoltre, ringrazio don Maurizio e don Salvatore dell’incarico assegnatomi e ringrazio il nostro main–partner  Delso Communication. E che dirvi vi aspettiamo tutti il 15 Luglio 2019 piazzetta Petraro – Santa Maria la Carità”.

Per info e prenotazione audizioni: stabiamusicafestival@gmail.com

3318148064  —   3497781569