Nozze da sogno sul Lago di Como per Elettra Lamborghini e Nick

Si sono svolte ieri nella magnifica cornice di Villa Balbiano sul Lago di Como le nozze più attese dell’anno, quelle  tra la cantante-ereditiera Elettra Lamborghini ed il suo compagno DJ Afrojack, all’anagrafe Nick van de Wall. Ad organizzare l’evento il wedding planner Enzo Miccio, il fatidico “Sì” avvenuto sotto sotto un arco di rose rosa e bianche, capolavoro del flower designer Vincenzo Dascanio. Tre i cambi di look della sposa che è arrivata alla cerimonia con un abito bianco scollato con trasparenze sulle gambe e velo in testa: il vestito è stato acquistato in una boutique di Napoli. A inizio cerimonia la coppia è apparsa molto sorridente ma anche molto emozionata. È stata la stessa Elettra a postare la foto ufficiale, una volta proclamati marito e moglie. Se Afrojack, all’anagrafe Nick Van de Wall, ha sfoggiato uno smoking piuttosto classico con tanto di papillon, la sposa ha scelto dunque un abito più appariscente, lasciando però da parte (nel primo look) gioielli e preziosi.

Cambio d’abito poi per Elettra durante la cena e il momento musicale che è seguito subito dopo. Per la cantante ecco un vestito, sempre modello sirena, con scollatura a cuore, maniche di pizzo. Questa volta a farla da padrone anche una preziosa collana di brillanti e orecchini pendenti. Il vestito comunque si caratterizzava dall’effetto vedo-non vedo grazie anche al gioco di luci dell’allestimento. Per il taglio della torta e i fuochi d artificio, Elettra ha sfoggiato il terzo abito. Senza spalline, tempestato di cristalli con scollatura e spacco molto importanti. Ai piedi sandali preziosi dal tacco non troppo alto. Da notare le sneakers ai piedi invece del marito Nick. Cellulari tutti rivolti verso gli sposi durante il ballo che ha dato il via alle danze, subito dopo la cena. Gli sposi, abbracciati e felici, non hanno perso l’occasione per lasciarsi andare a baci ed effusioni, circondati da amici e parenti. Ma anche da volti noti: lo si vede nello scatto tratto dai social in cui (a destra) Giovanni Terzi e Simona Ventura riprendono il momento con i loro telefonini. Ventura e Terzi hanno annunciato che si sposeranno nel 2021. 

Come ogni party nuziale di lusso che si rispetti non sono mancati i fuochi artificiali a fine serata, resi più magici dal riflesso nelle acque del lago. Tutti gli invitati con il naso all’insù ma anche gli sposi che si sono mostrati in tutto il loro (inaspettato) romanticismo. Protagonista di una performance musicale è stato il deejay e produttore David Guetta, molto amico dello sposo tanto da aver detto di «non averlo mai visto così felice». Guetta ha preso il microfono facendo un discorso (in inglese) davanti a tutti. Anche la sposa però è stata protagonista di un momento musicale sul palco della festa. L’energia, la grinta e la felicità di Elettra hanno fatto ballare e cantare a tutti i presenti le sue hit più famose. 

Duetto speciale per la sposa. Elettra anche un duetto speciale con Giusy Ferreri, ospite alle nozze, avvolta in un abito di paillettes. Le due si sono scatenate in danze, canti e balli per un concerto speciale davvero esclusivo. Afrojack invece ha intrattenuto i presenti con la sua consolle: musica e danze scatenate per la parte più ritmata della serata. Lo sposo, per la sua veste da deejay, si è liberato della giacca elegante per preferire la camicia bianca con il panciotto e il papillon slacciato. La torta nuziale era a sei strati: un dolce decorato e realizzato da Roberto Rinaldini che ha curato ogni singolo dettaglio della wedding cake fino all’ultimo minuto. Sulla torta, dolci fiori e le iniziali degli sposi. Elettra ha voluto immortalare il suo cambio d’abito con una foto assieme all’amico del cuore Marco Ferrero, conosciuto come Iconize.