Nino D’Angelo in concerto allo stadio Maradona: a un passo dal sold out

Nino D’Angelo è pronto a festeggiare 40 anni di carriera e lo farà il 29 giugno con un concerto, che si sta avviando al sold out, allo Stadio Diego Armando Maradona.

Ultimi biglietti disponibili solo per posti prato, si annuncia già un successo la festa del ‘ragazzo della curva B’ organizzata da Trident Music che riproporrà successi come ‘A’ Discoteca’ , ‘Jamaica’, ‘Popcorn e Patatine’, ‘Maledetto Treno’, ‘Napoli’, diventato ufficialmente l’inno della squadra azzurra.
“Da diversi anni, durante i miei concerti, ho notato che quando canto i brani degli anni ’80 il pubblico balla e si scatena.
Questa esperienza mi ha ispirato a organizzare un concerto speciale per il pubblico di casa mia, in cui metterò in scena una serata interamente incentrata sulla parte della mia discografia legata a quel periodo – racconta Nino D’Angelo – Per me è anche un modo per fare una dedica all’artista col caschetto che è la base di tutto quello che ho fatto fino ad ora. Lui è stato colui che negli anni si è preso gli schiaffi e io ora mi godo le carezze. Il vero eroe del mio successo è lui”.

Fonte:ANSA.it