Moda: è Nicola Setaro, originario di Napoli, il vincitore della kermesse Arcadia Exhibition – Il Video

Da Torre Annunziata (Napoli), via Lucca, all’Isola di Capo Rizzuto, per trionfare all’Arcadia Exhibition. E’ la favola del giovane stilista Nicola Setaro che, nel weekend scorso, ha partecipato all’evento esclusivo di moda pensato e realizzato dai giovani di Arcadia e curato dal #FashionDesigner Salvatore Migale.
A fare da contorno a una serata eccezionale, una location, #LeCastella, all’altezza della situazione. Dieci i Fashion Designer provenienti da diverse parti d’Italia ma anche dallo stesso territorio calabrese, scelti accuratamente da un’apposita giuria in seguito ad un bando nazionale pubblicato nel mese di aprile, che hanno realizzato gli abiti che hanno sfilato nel weekend.
La serata conclusiva dell’evento si è tenuta domenica all’interno del Piazzale Castello Aragonese. Manifestazione che è stata condotta da Simona Barletta e dell’influencer Serena Enardu, ex tronista di #UominieDonne.
Durante la serata anche una breve esibizione teatrale dell’associazione Kryta, le performance di Simona Barletta con i suoi inediti, che hanno anticipato la sfilata finale.
A trionfare, Nicola Setaro, giovane talento che frequenta il terzo anno della Scuola di Moda di Lucca, dove vive con la sua famiglia da anni, senza mai dimenticare le sue origini, Torre Annunziata, dove ci torna di tanto in tanto per trascorrere le vacanze con la sua famiglia.
Particolare soddisfazione è stata espressa dallo stesso Nicola Setaro: “Sono onorato del premio ricevuto e resterà per me un ricordo indelebile che, come ho detto durante la serata, contribuirà a far vivere con grande emozione il mio viaggio nel meraviglioso mondo della moda”.
Poi aggiunge: “Ringrazio l’Associazione Arcadia per la kermesse “il Sacro e il Profano” tenutasi in un contesto a dir poco paradisiaco, appunto il Castello aragonese a Le Castella, dove ospitalità e cordialità si respiravano nell’aria, così che tutti i fashion designer e gli artisti presenti hanno espresso in clima amichevole la propria professionalità”.