Lotto e 10eLotto, Campania in festa: vinti 190mila euro a Cava de Tirreni, Scafati e Pompei

La Campania festeggia grazie al Lotto: nei concorsi del 7 e dell’8 gennaio, come riporta Agipronews, sono state centrate vincite in regione per oltre 90 mila euro.

Napoli un fortunato giocatore, grazie a quattro terni e una quaterna sulla ruota locale, ha vinto 62.250 euro mentre tre giocate vincenti da 9.750 euro si sono registrate a Mariano di Napoli, dove è arrivata una doppietta, e una a Pompei, sempre in provincia di Napoli, grazie a tre ambi e un terno.

Mentre a Scafati, in provincia di Salerno, sempre con tre ambi e un terno, un fortunato si è portato a casa 9.375 euro. Gli ultimi due concorsi del Lotto hanno distribuito quasi 8,5 milioni di euro in tutta Italia, mentre dall’inizio del 2022 le vincite totali ammontano a oltre 19 milioni di euro. 

La fortuna bacia anche la provincia di Salerno. La Campania fa festa anche grazie al 10eLotto: nel concorso del 7 gennaio, come riporta Agipronews, un fortunato giocatore di Cava de’ Tirreni è riuscito a centrare un 9 Doppio Oro del valore di 100 mila euro. Negli ultimi due concorsi il 10eLotto ha distribuito oltre 40 milioni di euro, per un totale di 85 milioni in tutto il 2022.