“Torre del Greco non è soltanto quello che si racconta. Siamo altro. Siamo noi. In tutte le tornate elettorali si propongono sempre più iniziative votate a fare di più, senza risposta”.
Lo dice Leopoldo Izzini, candidato al consiglio comunale di Torre del Greco, nella lista “Valerio Ciavolino per Torre”, in appoggio al leader della coalizione Luigi Mennella.
“Adesso chiediamo soltanto la normalità – aggiunge Izzini, candidato in abbinata a Valentina Ascione -. Un punto di partenza con un esercito di professionisti e lavoratori titolati disposti a condividere e collaborare per un’amministrazione efficiente.
Adesso è il momento di valorizzare le nostre bellezze, dal Vesuvio al litorale, toccando tutte le realtà già presenti sul territorio affinché nel quotidiano, con autostima, sappiamo riconoscerci cittadini di Torre del Greco”.
Poi ancora: “Iniziamo a dare dignità ai nostri avi che tanto hanno lottato per acquisire il diritto al voto e costruire pietra su pietra con stenti e sacrifici quella che stata la casa per i propri figli dettata anche da una giusta causa.
Adesso bisogna dire basta alla sudditanza di quelli che ti vendono il tuo diritto da cittadino. Dico che i servizi li pago profumatamente e pretendo che mi vengano dati in modo corretto.
La dignità non si vende. Le capacità vanno riconosciute e ci aspettiamo che ognuno voti in modo responsabile. Noi ci siamo!”.