La RDR di Torre del Greco vince il “Deloitte Best Managed Companies Award 2020”

La R.D.R. S.r.l., azienda di Torre del Greco che opera nel settore della depurazione e del trattamento delle acque, ovvero offre servizi ai gestori del ciclo integrato delle acque. Sperimentando tecniche all’avanguardia, anticipando i tempi e puntando l’eccellenza risulta tutt’oggi player a livello nazionale in questo settore, per il secondo anno consecutivo si aggiudica il premio “Deloitte Best Managed Companies Award 2020”.

Alessandro Di Ruocco, presidente del cda della R.D.R. S.r.l., e presidente dei Giovani Industriali di Napoli commenta così il riconoscimento ottenuto dall’azienda di famiglia: “Questo riconoscimento, arrivato per il secondo anno consecutivo, rappresenta per noi motivo di grande orgoglio e soddisfazione perché è la conferma che siamo sulla strada giusta! Mai come in questo momento storico la crescita di un’azienda può avvenire solo attraverso una solida cultura d’impresa puntando costantemente sull’innovazione, la digitalizzazione, la valorizzazione del capitale umano e… tanta passione! Premio ricevuto grazie a tutti i collaboratori che, con passione e competenza, sono quotidianamente impegnati nel dar vita ad un percorso virtuoso che ha come obiettivo dare nuovo valore all’acqua, la risorsa più importante del pianeta.” 

Cos’è il Best Managed Companies?

Deloitte Best Managed Companies Award nasce in Canada nel 1993 e da allora ha visto accrescere di anno in anno la propria portata, sia in termini di bacino di utenza sia per numero di Paesi coinvolti. Passione imprenditoriale, competenze e capacità di gestione sono caratteristiche chiave del successo dell’imprenditoria italiana nonché motore per il nostro sistema economico!

Le aziende italiane sono oggi chiamate a operare su un mercato globale e a confrontarsi con player a livello internazionale, hanno perciò bisogno di adottare modelli di business flessibili e all’avanguardia per rimanere competitive. Il premio Best Managed Companies ha l’obiettivo di premiare l’impegno e le capacità di quelle società che si distinguono diventando protagoniste del mercato e che perseguono l’eccellenza in tutti gli aspetti della gestione aziendale.
Attraverso l’analisi di fattori critici di successo individuati da Deloitte e una metodologia di selezione sviluppata da più di 25 anni a livello internazionale, l’obiettivo di questa iniziativa non è solo quello di raccogliere best practice che siano di esempio per tutte le altre aziende, ma anche creare un processo di stimolo e supporto dedicato alle stesse Best Managed Companies per il loro continuo miglioramento.

Tags: