La bellissima Maria Guerriero di Nola protagonista in “Dagli occhi dell’amore” – Il video

Il film “Dagli occhi dell’amore” è una vera e propria riflessione su “cos’è l’amore?”, le persone innamorate come percepiscono ciò che le circonda, quanto si è lucidi nel giudicare la quotidianità e gli eventi che accompagnano una storia d’amore che parte principalmente dal cuore?

La vera domanda da porsi è “quanto la ragione e la riflessione è presente in tutti coloro che si innamorano? Ascoltano solo il cuore o si è capaci di bilanciare cuore e mente?”

Denise, interpretata dalla splendida attrice di Nola, Maria Guerriero, è un’avvenente e giovane ballerina, punta di diamante dello “Star Club”.

Il locale più esclusivo della città, bella ricca e famosa vive una vita invidiabile divisa fra il successo ottenuto dai suoi spettacoli ed un magnifico gruppo di amici che condividono con lei vita personale e lavoro essendo tutti dipendenti dello stesso locale, tanto uniti da definirsi una famiglia.

Improvvisamente rapido come un meteorite arriva nella sua vita l’amore, di nome Daniel, un ricco imprenditore dal fascino che non passa inosservato. Quella vita già perfetta sembra diventare una vera e propria favola.

Ma improvvisamente, senza motivo, gli amici di Denise si rivoltano contro questa storia d’amore. La ragazza, incredula, non riesce a capire le loro motivazioni fino a quando tutto le è chiaro, la sua attenzione a questo ragazzo la distrae dal suo lavoro e il locale senza lei perderebbe la sua importanza.

Denise cerca di spiegare agli amici, soprattutto al titolare, che per lei è come un padre che non li lascerà mai, ma il loro continuare ad opporsi a quest’amore porterà proprio a questo: Denise molla tutto e tutti e cambia vita andando via con Daniel.

Quando tutto sembra stabilizzato e definitivo, un altro evento si imbatte nella vita della ragazza, ancora più forte ed immediato di tutti gli eventi accaduti in quel momento che cambierà ogni posizione e ruolo di tutti i componenti della vita di Denise.