Incidente mortale nel napoletano, auto ribaltata: muore sul colpo un 22enne

Incidente mortale a Cicciano, in provincia di Napoli dove un giovane di 22 anni ha perso la vita. Nell’incidente coinvolti anche altri due ragazzi passeggeri rimasti feriti.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione per la ricostruzione della dinamica. Una Fiat 500 guidata da un 23enne e con due passeggeri a bordo, per cause ancora da accertare, si è ribaltata.

Maurizio Napolitano 22enne, è morto sul colpo mentre un 24enne, insieme con il conducente, sono stati portati all’ospedale di Nola e sono ricoverati, in prognosi riservata. L’auto è stata sequestrata, documenti di circolazione e assicurazione risultati in regola. Sono in corso le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente.
La salma  è stata portata al 2° Policlinico di Napoli per gli esami autoptici.
Sui social è arrivato il saluto da parte dell’ASD CICCIANO CALCIO che si stringe forte al dolore della famiglia Napolitano/Pagano.