Graziano, vicepresidente centri commerciali: “Piano per garantire 50 miliardi di fatturato”

Anche il campano Gaetano Graziano, vicepresidente nazionale associazione dei direttori dei centri commerciali, parteciperà alla convention di Milano del 27 ottobre, curata dall’associazione di categoria e denominata “E’ già domani”.

Graziano, presso Assotemporary di Corso Venezia, è stato chiamato a concludere il convegno dove interverranno prima di lui almeno una decina di persone fra cui rappresentanti di importanti società di gestione, Svicom e Klepierre fra l’altro.

“E’ un momento particolare per tutta la categoria – dice Graziano -, noi che rappresentiamo 1200 strutture e 35000 negozi cercheremo di dare risposte immediate garantendo la sicurezza tramite l’applicazione rigida di tutte le norme anti-covid ed oltre. Dobbiamo riuscire a mantenere i livelli pre-covid dato che raggiungiamo il 4% del Pil nazionale con 50 miliardi di euro di fatturato, per questo elaboreremo un piano per non perdere fatturato e garantire, oltretutto, i posti di lavoro; nel Decreto Rilancio siamo riusciti a garantire l’estensione del credito d’imposta sui fitti di rami d’azienda”.