Gli orologi Maserati, un must have dell’estate 2022

Le nuove collezioni Maserati 2022 sono perfette per chi è alla ricerca del proprio orologio da polso per la nuova stagione.

Arrivano le collezioni Tradizione e Solar Blue, destinate a diventare iconiche in pochissimo tempo. Quello che contraddistingue gli orologi Maserati è l’eleganza senza tempo che caratterizza anche i modelli più tecnici e sportivi.

La caratteristica che unisce tutti i modelli presentati è il movimento solar che è una delle tante novità proposte da Maserati. Il brand da tempo strizza l’occhio alla sostenibilità e all’ambiente ed è per questo motivo che il movimento solar è stato introdotto in questi nuovi modelli.

Conosciamo da vicino le collezioni Tradizione e Solar Blue. La prima si caratterizza per l’indiscusso gusto tipico del brand e per il suo saper mettere insieme un aspetto sportivo e una meccanica di precisione con un meccanismo sostenibile. Gli orologi di questa collezione sono caratterizzati da un design pulito, come solo il brand sa fare, ma anche da alcune novità.

Si fa notare la cassa da 45 mm che ospita i meccanismi che sono a loro volta protetti da un vetro curvo. L’orologio si presenta solido e robusto, grazie anche a un bel bracciale in acciaio co fibbia che riporta il famoso marchio di fabbrica: il tridente Maserati. Si può anche optare per un cinturino in pelle con stampa alligatore che è altrettanto cool e pensato per chi desidera essere impeccabile in ogni situazione.

Nella collazione spiccano alcuni modelli tra cui quello ecologico, caratterizzato dal movimento 3H Solar e da un particolare cinturino in pelle rigenerata. Per i più cool l’orologio di punta sarà senza dubbio il cronografo declinato in gun color block con dettagli in oro rosa. Una chicca che impreziosisce ogni polso.

Anche la collezione Solar Blue è ricca di spunti e va a reinterpretare alcuni dei modelli più famosi del brand nella tonalità blu Maserati e con meccanica a ricarica solare. Il movimento è, quindi, battery free e di pura avanguardia. L’orologio è dotato di celle solari in grado di catturare la luce e di trasformarla in energia in grado di far muovere le lancette. Sostenibile e bello da vedere, nella più classica livrea Blue Maserati: la collezione Solar Blue regala molte emozioni.

Per chi ama la classe innata del brand consigliamo di dare uno sguardo alla sezione orologi Maserati di Notonlywatches.it che permette di trovare tutto ciò che si desidera a un prezzo estremamente competitivo. Cosa c’è di meglio della possibilità di indossare un orologio di valore acquistato a un prezzo vantaggioso?