Gli operatori del wedding vogliono chiarezza per le norme anti-Covid-19 – Le Video-interviste

Il variegato mondo del wedding è stato uno dei settori più colpiti da ingenti perdite economiche, perdite dovute alle norme di distanziamento sociale emanate del Governo per cercare di arginare la diffusione del nuovo coronavirus.

Sentendo le voci delle figure professionali legate a questo settore e delle associazioni di categoria, ne esce che, oltre ad avere l’ausilio economico dallo Stato attraverso contributi e un adeguato periodo di defiscalizzazione, l’imminente necessità di chiarezza per quel riguarda l’operatività del proprio lavoro.

Si chiedono attenzione e certezze, attraverso norme chiare, per poter continuare ad operare e offrire ai propri clienti sicurezza per quanto riguardano le cerimonie di momenti speciali della propria vita che devono essere ricordate con gioia e serenità.

Abbiamo incontrato Salvatore Pagano, del “Savoy Beach Hotel” di Paestum, Gabriele Esposito, presidente provinciale “Federfiori”, ed un musicista del “Gruppo Arechi” per meglio conoscere gli aspetti e le proposte per uscire dalla crisi che attanaglia questo settore.