Flora Nasti candidata con Boscoreale 2.0: “Valorizzare i siti archeologici per creare occupazione”

“L’articolo 4 della Costituzione Italiana riconosce a tutti i cittadini il diritto al lavoro e promuove le condizioni che rendono effettivo questo diritto. Il mio obiettivo è questo: ‘Migliorare Boscoreale affinché questo articolo non resti inchiostro su carta'”.

Così Flora Nasti, candidata al consiglio comunale nella lista Boscoreale 2.0, a sostegno del candidato sindaco Francesco Faraone.

“Bisogna creare occupazione – aggiunge -. Ma come? Prima di pensare e concentrarsi su qualcosa di ex novo, più difficile da realizzare, si potrebbe iniziare dal valorizzare le bellezze naturali “Il Vesuvio”, valorizzare i siti archeologici “Antiquarium, Villa Regina, il museo del Parco del Vesuvio”.

Valorizzando queste ricchezze di Boscoreale, avremmo un afflusso maggiore di visitatori. Di conseguenza, aumenterebbe la richiesta di personale al loro interno. Ma non solo. Si sa, intorno al turismo gira l’economia: bar, ristoranti, B&B, negozi di oggettistica e altro ancora. Se avrò la vostra fiducia, di conseguenza l’onore di far parte del consiglio comunale, il mio impegno sarà questo, creare opportunità di lavoro per i giovani perché loro sono la mia priorità. Loro sono il nostro futuro. Loro sono il futuro di Boscoreale e Boscoreale deve diventare un porto sicuro per i nostri figli, non un paese da abbandonare alla ricerca di un futuro migliore”.