Fase 3: il recupero del mercato di lavoro delle aziende italiane – La Video-intervista

Nella Fase 3, dopo questo stop forzato di tre mesi che ha investito tutto il mondo, tante aziende italiane riprendono ad essere operative cercando di recuperare terreno, con maggior forza ed energia.

Rigenerarsi, con speranza, convinzione ed ottimismo, per ricreare alternative e rinnovamento; questa è l’unica via da percorrere per l’imprenditore.

In questa fase di ripresa è importante anche il passaggio generazionale che rafforza con giovane linfa vitale il ritorno a quella normalità operativa che tutti si auspicano.

La GDB srl, azienda operativa da un trentennio, nel mercato italiano ed estero di pietre e di macchine utensili per la loro lavorazione, con sede a Salerno e magazzino a Serre, è ora guidata dal giovane Luigi D’Anella Bisogno che, affiancando il papà Pino, ne prosegue le linee guida.

L’abbiamo incontrato proprio per meglio conoscere queste fasi di ripresa in questo settore particolarmente strategico per le macchine utensili, prerogativa, peculiarità e orgoglio del made in Italy.

Quintino Di Vona