“Siamo giunti al termine di una campagna elettorale davvero difficile e particolare. Dove si è giocato sporco e dove si sono ritrovati i veri alleati. Io ce l’ho messa tutta! È uscita fuori la mia determinazione corretta, leale e fiduciosa”.
Così Valentina Ascione, candidata al consiglio comunale di Torre del Greco, nella lista civica ‘Valerio Ciavolino per Torre’, a sostegno del candidato sindaco Luigi Mennella.
“Ora tocca a voi! Cambiare un sistema di fare politica che da anni ha annientato una bellissima città, ormai resa terra di nessuno. Se veramente siete stanchi del “non fare”, del “non avere risposte “, “dell’abbandono”, “della strafottenza” di chi doveva prendersi cura del nostro territorio, “dell’arroganza” di chi avrebbe dovuto tutelarci, allora domenica 14 e lunedì 15 votate qualcuno che nella vita è determinato, corretto e prende a cuore i problemi degli altri”.
Ma soprattutto, conclude Valentina Ascione, non votate chi per anni poteva fare molto e non ha fatto nulla, ma proprio nulla! È ora di dare la possibilità a persone nuove e capaci di fare di Torre del Greco un capolavoro!”.