Elezioni a Torre Annunziata, Carmine Alfano è il “sindaco” del centrodestra: “Cambiare la città nei primi 100 giorni”

“Ho scelto di vivere a Torre Annunziata perché amo la mia città e credo che con le persone che mi stanno accompagnando in questo momento possiamo dare davvero una svolta alla città”.

Con queste parole si presenta agli elettori il noto chirurgo e professore universitario Carmine Alfano, candidato sindaco del Centrodestra, dinanzi ad una conferenza stampa tenutasi a Villa Tiberiade gremita di persone.

Con un programma di Cento giorni “perché la città deve vedere subito il cambiamento” che va dal coinvolgimento delle scuole nei processi di rinnovamento ad intervento urbanistici per riqualificare Torre Sud. Una coalizione con tutte liste civiche “perché la politica a Torre Annunziata ha fallito portando l’onta del commissariamento”.

Un Alfano emozionato e appassionato, con tutta la grinta accumulata dal 2017 in cui lo stesso fu preceduto da pochi voti nelle primarie del PD, vinte poi da Vincenzo Ascione.

“Ho un passato sia professionale che politico importante. E mi ritengo una persona molto fortunata. Proprio per questo ritengo un mio dovere candidarmi, per mettere a disposizione le mie competenze ed essere al servizio dei cittadini di Torre Annunziata”.

Titti D’Amelio