E’ di Terzigno la 16enne protagonista della serie tv girata a Pompei e nei comuni vesuviani

E’ di Terzigno la vera protagonista della serie televisiva che sarà girata a Pompei e nei comuni vesuviani. Manuela Iervolino, terzignese doc, ha soltanto 16 anni ma davanti agli occhi un grande futuro da sceneggiatrice.

“If you look for me, I’ll be there” è il titolo del film, le cui riprese sono iniziate questa mattina e continueranno per circa un mese e mezzo.

Il titolo, che tradotto significa “Se mi cerchi, io ci sarò”, è in inglese in quanto da un’idea partorita dall’autrice durante un corso a Los Angeles, dove la stessa Manuela, un giorno, vorrebbe andare a vivere.

L’idea della 16enne di Terzigno è subito piaciuta alla Diamond Produzioni e al direttore Luca Baldi, che sta pensando però di tradurre il titolo in Italiano. La produzione gode della regia di Claudio Di Napoli, coadiuvato da Andrea Bruschi.

Le riprese sono iniziate questa mattina a Teggiano (in provincia di Salerno), all’interno di un orfanotrofio anche se la maggior parte delle scene saranno girate a Pompei e Terzigno. A fare da sfondo il Vesuvio e le bellezze del nostro territorio.

Protagonisti della soap, un gruppo di amici, Gaia, Sofia, Alice, Ivan, Mattia, Edo e Alex che decidono di trascorrere una serata diversa in un bosco, apparentemente deserto e disabitato da anni. Durante la serata, però, c’è l’arrivo inaspettato di una ragazza.

Una ragazza misteriosa, Deisy, protagonista di un giallo thriller contemporaneamente, che dovrebbe essere pronto per il prossimo autunno.

Tra i protagonisti principali, ci sono Pietro Fornaciari, la giornalista Cinzia Profita di Torre Annunziata, Viviana Bazzani, Luca Baldi, la stessa sceneggiatrice Manuela Iervolino, Maria Moscatelli, Benedetta Giuntini, Cristina Mazzuzzi, Teresa Moccia, Nando Zanga, Claudia Napolitano, Giulia Esposito, Alberto Siniscalchi, Giorgia Barco, Nicola Lepore, Alfredo Sicignano, Gaia Francesco Balzano, Ginevra Maisto e Annamaria Maisto.

Tra le comparse anche tanti bambini dell’area vesuviana: Girardi Federica, Boccia Giorgia, Boccia Greta, De Angelis Marco, Caldarelli Silvia, Esposito Martina, Annunziata Angelo, Caldarelli Giuseppe, Cinquegrana Chiara, Bianco Ludovica, Boemio Lucia, Luigi Zanga, Davide Zanga.

La conferenza stampa di presentazione della serie tv

Presentazione soap a Pompei "If you look for me…"

Pubblicato da ErreEmme News su Domenica 31 maggio 2020