Domenica In, Mara Venier: “Al mio fianco vorrei Stefano De Martino”

Si è conclusa ieri la stagione televisiva di Domenica In. La padrona di casa Mara Venier ha festeggiato in diretta il suo anniversario di matrimonio con l’imprenditore Nicola Carraro che ha portato alla sua sposa un bellissimo fascio di rose rosse. Ospite del momento romantico il cantante partenopeo Andrea Sannino che ha intonato il suo successo più grande in onore della coppia Venier-Carraro.

La Venier prima dell’ultima puntata non si è sottratta a dichiarazioni sulla futura stagione televisiva che la vedrà ancora protagonista come signora indiscussa della domenica pomeriggio, visti gli ascolti di questa difficile edizione condotta con maestria in un momento difficile per il paese e senza pubblico.

Mara Venier sulla prossima stagione di Domenica In si è sbilanciata molto come riporta Il Messaggero, la conduttrice infatti ha apertamente dichiarato che per la prossima edizione, al suo fianco vorrebbe Stefano De Martino. Un gesto quello della Venier che dimostra ancora una volta la stima che la nota conduttrice prova per Stefano De Martino che negli ultimi anni è passato alla conduzione di programmi di successo della Rai e che potrebbe essere il conduttore di punta dell’azienda pubblica.