Castellammare di Stabia, autoconcessionaria in fiamme: distrutte 16 vetture

Un incendio è divampato nella notte scorsa in una autoconcessionaria di via Cottrau, nella periferia a nord di Castellammare di Stabia,  distruggendo 16 autovetture e danneggiando la fiancata di un palazzo di viale Vittoria. Fortunatamente nessun ferito.

I vigili del fuoco, chiamati dagli inquilini di un palazzo vicino al luogo dell’accaduto, sono tempestivamente intervenuti domando le fiamme e una volta arrivati anche i carabinieri sono iniziate le indagini sull’accaduto.

Al momento, non è ancora chiara la natura dell’incendio, che potrebbe non essere accidentale ma di natura dolosa. I carabinieri non escludono questa pista dal momento che negli ultimi tempi l’intera zona è stata protagonista di agitazioni tra le famiglie criminali che controllano lì i propri traffici illegali.

Al vaglio dei carabinieri le immagini delle telecamere di sorveglianza della struttura e di quelle pubbliche, mentre è stato già sentito il titolare della concessionaria che agli inquirenti avrebbe detto di non aver mai subito alcun tipo di minaccia.

Sara Serafini