Caso Fedez-Rai: quando a scendere in campo sono le donne. L’attacco di Giulia Berdini a Fedez

Ormai il caso è montato, e da due giorni non si fa altro che parlare del caso Fedez-Rai post Concertone del primo maggio. A scendere sul campo di battaglia sono ora le le fidanzate o mogli degli interessati.

È intervenuta sulla faccenda, la fidanzata del direttore di Rai Tre Franco di Mare. Si chiama Giulia Berdini e in difesa del compagno dice: Fedez, stando a quello che la ragazza scrive su Instagram, è “nullità del mainstream“, è sostenuto da qualche “paracu*o occulto… Innocuo come un omogeneizzato Plasmon”. Ancora, il rapper somiglia a “Cetto Laqualunque durante un comizio in un centro sociale ed è “bisognoso di pubblicità e visibilità”. Poi Berdini invita il marito di Chiara Ferragni a pubblicare l’audio integrale della telefonata.

Prima del comizio del marito Chiara Ferragni aveva pubblicato un post sul suo profilo Instagram dove scrive: “Faccia fiera di chi sa che qualche ora dopo suo marito avrebbe reso fiera (quasi) tutta Italia con il suo discorso e coraggio”.  

La Ferragni ha sempre difeso e sposato le cause del marito senza mai lasciarlo da solo a combattere per i diritti per il quale Fedez si batte da mesi come quelli legati al DDL Zan.

Tags: