Calcio Serie D, mister Ferraro: “Savoia, contro il Latina tre punti che fanno morale” – La Video-Intervista

Al termine del match contro il Latina, terminato con il risultato di 4-3 per il Savoia, sono arrivate le parole di mister Giovanni Ferraro

“Abbiamo fatto una partita da Savoia. Almeno per 75’ siamo stati molto bravi – ha esordito l’allenatore oplontino -. Oggi per noi era la gara del riscatto, una partita come questa andava vinta, c’era tanto in palio. Faccio i complimenti alla squadra perché ha fatto una grande prova di carattere e orgoglio. Dispiace per il finale, potevamo raggiungere un risultato più rotondo, invece è andata così”.

L’importante, a sentir parlare il tecnico del club di Torre Annunziata, “è aver portato a casa i tre punti per la società, per i tifosi e per noi stessi. In Sardegna siamo andati in difficoltà perché l’Arzachena si difendeva bassa e non abbiamo approcciato bene alla gara. E’ chiaro che quando una squadra gioca a viso aperto è più facile anche per noi per caratteristiche”.

“Questa non vuole essere una giustificazione, perché quando giocheremo con squadre che si difenderanno basse dovremmo comunque trovare il modo e la giocata giusta per vincere le partite. Bisogna entrare nella testa dei calciatori, dobbiamo credere in quello che facciamo. Questa è una società che non ci fa mancare niente, disponiamo di una staff dirigenziale di altissimo livello, noi dobbiamo far parlare il campo e essere in grado di regalare gioie alla proprietà e ai nostri tifosi. Ci tengo pubblicamente ad augurare una felice e serena Pasqua a tutti i nostri sostenitori, alla città di Torre Annunziata, oltre che ovviamente agli addetti ai lavori e a tutti coloro vogliono bene alla causa del Savoia”.

Please enter banners and links.