Calcio Serie D girone H, verso Cerignola-Savoia: rientrano Costantino e Nives, out Del Sorbo, Savini e Franzese

Conclusa la rifinitura, ultimo allenamento della settimana, il Savoia si appresta a partire per la Puglia, dove domani sarà ospite dell’Audace Cerignola, attualmente seconda forza del campionato.

Per la trasferta coi gialloblù cerignolani, mister Campilongo potrà contare nuovamente su Costantino e Nives, mentre dovrà fare a meno degli squalificati Del Sorbo e Savini, oltre che dell’infortunato Franzese.
L’impegno si preannuncia difficile ma i bianchi non si faranno spaventare dagli avversari, come affermato dal Ds Marco Mignano: “Sappiamo che domani affronteremo una delle squadre più forti del girone, costruita per vincere il campionato e con una grande società alle spalle. Ma non partiamo già sconfitti. Questa settimana i ragazzi si sono allenati con gran dedizione, come fanno sempre del resto. Andremo lì a fare il nostro gioco, consapevoli di quanto valiamo. Non importa chi andrà in campo dall’inizio e chi subentrerà dalla panchina, so che i nostri giocatori daranno in ogni caso il massimo per la maglia biancoscudata”.

A cura dell’Ufficio Stampa