Calcio a 5, Marzia Manilia sarà ancora la nutrizionista dello Sporting Sala Consilina

L’Asd Sporting Sala Consilina ha rinnovato il contratto con Marzia Manilia, la nutrizionista si lega ai colori gialloverdi fino al 30 giugno 2024.

Uno dei segreti dei salesi nella stagione appena conclusa risiede anche nell’alimentazione, una corretta e sana nutrizione infatti favorisce il miglioramento delle prestazioni sul rettangolo di gioco. Marzia Manilia, biologo nutrizionista, ci sarà anche per la prima storica esperienza in Serie A. I presidenti dello Sporting Sala Consilina hanno deciso di affidarsi ancora alla sua competenza, ormai da qualche anno un certezza nello staff gialloverde:

“È stata una stagione intensa quella appena trascorsa, un’esperienza tanto impegnativa ma altrettanto spettacolare ed emozionante. La sinergia di tutte le professionalità, le grandi capacità dello staff tecnico, la serietà di tutta la società e di un gruppo squadra meraviglioso hanno permesso questa promozione. Sono contenta innanzitutto, aldilà dei ruoli, che la società dello Sporting Sala Consilina anche quest’anno abbia affidato tutta l’attività sanitaria a donne professioniste, e ancor più che, alla giusta e personalizzata alimentazione, sia riconosciuto un ruolo fondamentale per quella che mi auguro sarà una stagione altrettanto spettacolare”, le parole della nutrizionista gialloverde.