Calcio a 5, finale regionale Terzigno-Mondragone 4-3. Trionfo rossonero ai calci di rigore – IL VIDEO

Terzigno-Mondragone 3-2. E’ festa al Palazzetto dello sport di Cercola. I rossoneri conquistano il trofeo regionale di Calcio a 5 battendo in finale la formazione casertana 3-2 dopo la lotteria dei calci di rigore.

Una partita emozionantissima, con i terzignesi che sono andati di sotto per ben due volte. Entrambe le volte sono riusciti a recuperare.

E quando sembrava ormai compromessa la finalissima, nel finale di gara il Terzigno trova il pari che vale i supplementari. La situazione non cambia. L’assegnazione del titolo regionale passa inevitabilmente per i calci di rigore. Ancora una volta il Terzigno va sotto ma riesce a rimontare e a chiudere l’incontro sul 4-3 finale.

A tifare sugli spalti anche il sindaco di Terzigno Francesco Ranieri, il vicesindaco Massimo Annunziata e i consiglieri comunali Antonio Vaiano e Ferraro.

LA CRONACA

Terzigno-Mondragone 2-2 si va ai supplementari

Sul neutro di Cercola si sta giocando la finale regionale di calcio a 5 che vede i rossoneri sotto di un gol. A passare per primo in vantaggio, è stato il Mondragone. Poi il pari della formazione rossonera e ancora i casertani in vantaggio. Nel finale di gara i rossoneri agguantano il pari.

L’esultanza sul gol del 2-2 tra Terzigno e Mondragone