Basket Serie C Silver, Portici-Parete sospesa: follia al palazzetto di Boscoreale, finisce in rissa. Intervengono i carabinieri

Quello che è accaduto oggi pomeriggio al Palazzetto del Sport di Boscoreale è qualcosa di vergognoso

e indescrivibile. Una pagina di sport macchiata da episodi di violenza inaudita davanti a ragazzini e famiglie che si erano recati nella struttura sportiva boschese per assistere a una giornata di sport. Niente, ovviamente, di tutto questo.

Di scena c’era la gara Sporting Portici-Polisportiva Parete, valida per il campionato di Basket di Serie C Silver. Durante l’incontro, sugli spalti c’è stato uno scontro tra i tifosi di Parete e quelli del Portici. Secondo quanto appreso, i sostenitori della formazione ospite erano particolarmente agitati. Prima i tafferugli sugli spalti, poi con gli atleti e infine le mazzate tra gli stessi giocatori delle due formazioni. Un atleta del Portici finito sul parquet svenuto. Necessario l’intervento del 118, il pronto soccorso sanitario, e dei carabinieri che sono riusciti poi a rimettere ordine al Palazzetto. Tuttavia, la partita è stata sospesa.