Anche un disabile tra i ladri beccati allo store Leroy Merlin

Ancora dei fermi ad opera degli uomini della gli uomini della La Pantera Security – Consorzio Gecom Italia, Sono stati sventati due furti presso il megastore Leroy Merlin di Giugliano e consegnati alla Polizia due uomini, entrambi di Giugliano, che avevano tentano di occultare la refurtiva nei rispettivi borselli.

Invece a Torre Annunziata, presso il centro commercialo Maxmall Oplonti, è stato fermato un uomo di quarat’anni nonostante avesse avuto la premura di tagliare con una tenaglia il dispositivo anti taccheggio; anche in questo caso è stato scoperto dalle guardie giornate e consegnato alle forze dell’ordine e denunciato, in questo caso, per furto e scasso.

Infine il caso più eclatante, in serata è stato bloccato ai tornelli, sempre al shopping center del fai da te di Giugliano un disabile in carrozzella che aveva riempito il proprio ausilio per deambulare di merce per un valore di circa 200 euro. Anche in questo ultimo caso l’uomo è stato denunciato e consegnato alle forze dell’ordine.