Alessia Quarto, da Boscoreale a “C’è Posta per te” per lasciare il marito in diretta

Alessia Quarto, 29 anni di Boscoreale, rifiuta di perdonare il marito Giovanni in diretta nazionale nella trasmissione di Maria de Filippi, ‘C’è posta per te’. Giovanni, marito di Alessia, sabato sera si è affidato alla trasmissione della de Filippi per chiedere il perdono della moglie tradita con una parente.

Giovanni e Alessia si sposano nel 2020, dopo quattordici anni di fidanzamento, poco dopo scoprono di essere in attesa del loro primo figlio. Nel febbraio 2021 Alessia ha un aborto spontaneo e Giovanni per scampare al dolore inizia a frequentare una cugina e dopo poco tempo scatta qualcosa. Il tradimento diventa sempre più insopportabile da gestire, perché questa ragazza diventa sempre più esigente nella ricerca di attenzioni, tempo e arrivano anche richieste economiche.

Giovanni, allora, decide di ovviare la situazione comprando una nuova scheda telefonica e mandando dei messaggi al fidanzato della ragazza e dicendogli la verità; a quel punto contatta la ragazza e le dice cosa ha fatto. La ragazza allora sviene e il padre di lei leggendo le chat sul cellulare si reca sotto casa di Giovanni per picchiarlo.

Giovanni a quel punto non sapendo cosa fare parte con Alessia, ma dopo una settimana fuori casa la situazione non essendo migliorata, quindi, decide di dire tutta la verità alla moglie che lo lascia.

Giovanni non è riuscito nella sua impresa di scusarsi e viene rifiutato dopo che in tutti i modi, pianto compreso, ha cercato di convincere Alessia. Alessia si è mostrata una donna forte e risoluta, che nonostante continui ad amare Giovanni non riesce a perdonarlo, soprattutto, dopo che è stata ferita in un periodo così devastante nella vita di una coppia.

Ad oggi Alessia non ha ancora perdonato Giovanni nonostante lo spiraglio di speranza che gli ha lasciato non chiedendo ancora il divorzio.

Sara Letizia Serafini