Al Centro per l’impiego di Pompei selezioni per Camerieri, lavapiatti e chef per l’estate 2024

Il Centro per l’Impiego di Pompei sta organizzando delle giornate di Job recruiting dal tema “Le grandi aziende incontrano il Centro per l’Impiego”. Sarà l’occasione, per le aziende che hanno aderito all’iniziativa, per acquisire i curricula dei lavoratori e procedere a colloqui conoscitivi, al fine di soddisfare il fabbisogno di personale in vista di possibili assunzioni.

In data 20 marzo 2024, presso la sede del CPI di Pompei – sita in Viale Mazzini 104 – aziende leader nel settore della ristorazione e del settore turistico incontreranno i seguenti profili:

Presso sedi: Pompei/Sorrento/Positano

 CAMERIERI – Requisiti: possesso di diploma di scuola superiore; automunito, esperienza pregressa di almeno due anni nella mansione. Età compresa tra i 20 e i 35 anni;

– CUOCHI – Requisiti: possesso di licenza media; automunito; preferibile un’esperienza di almeno due anni nella mansione;

– LAVAPIATTI – Requisiti: possesso di licenza media; automunito

Presso sede: Rodi Garganico (stagione estiva inclusi vitto e alloggio)

– CHEF: Requisiti: possesso di licenza media, esperienza pregressa nella mansione, età compresa tra i 20 e i 45 anni;

– CAMERIERI: Requisiti: possesso di licenza media; età compresa tra i 16 e i 30 anni;

– LAVAPIATTI: Requisiti: possesso di licenza media; età compresa tra i 20 e i 40 anni. Le persone interessate, in possesso di un profilo lavorativo congruo, possono inviare il proprio curriculum vitae entro l’11 marzo 2024 all’indirizzo e-mail fieralavoropompei@regione.campania.it, indicando il relativo profilo di interesse e la propria disponibilità a partecipare ai colloqui conoscitivi.

Con l’adesione, si fornisce consenso al trattamento dei dati personali, da svolgersi in conformità a quanto indicato e nel rispetto delle disposizioni del GDPR e del D.lgs. n. 196/03. Il CPI di Pompei procederà ad una preselezione dei curricula pervenuti, ed i candidati preselezionati riceveranno un’e-mail di convocazione contenente le indicazioni relative all’orario in cui si svolgerà il colloquio con l’azienda interessata.