Napoli, 60enne ucciso a colpi di fucile: l’omicidio è avvenuto tra Lettere e Casola

Assassinato un 60enne. E’ accaduto in via San Giorgio, una strada che unisce i comuni di Lettere e Casola, in provincia di Napoli.

Ciro Gargiulo, di 60 anni, meglio conosciuto come ‘o biondo, pregiudicato della zona con precedenti per droga – secondo quanto appreso – è stato raggiunto e da colpi di fucile che non gli hanno dato alcuno scampo. Inutile la corsa all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove è stato portato dal figlio. Ma proprio nella struttura sanitaria stabiese, l’uomo è morto poco dopo.

Sono in corso le indagini dei carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia per cercare di risalire agli autori dell’agguato. Si cerca ora di scrutare nella vita della vittima per ricostruire la vicenda nella sua interezza. Ovviamente, non si azzarda alcuna ipotesi in questa fase, anche se l’omicidio potrebbe essere maturato nell’ambito della coltivazione di canapa indiana.