Elezioni, Flora Nasti (Boscoreale 2.0): “Ora è il momento di cambiare. Il mio impegno per i giovani”

“Primo suffragio universale in Italia si ebbe nel lontano 1946. Per ottenere tale diritto i nostri progenitori hanno dovuto lottare, facciamo sì che le loro battaglie non siano state inutili. Il 14 e 15 maggio esercitiamo tale diritto, usiamo tale diritto per cambiare”.

A parlare è Flora Nasti, candidata al consiglio comunale di Boscoreale nella lista Boscoreale 2.0, a sostegno del candidato sindaco Francesco Faraone.

L’invito di Nasti è volto al cambiamento.

“La mia – aggiunge -, è stata una campagna elettorale pulita, sana nel rispetto di tutti e di tutto. Una campagna elettorale attraverso la quale, spero, sia riuscita a far trasparire il mio spirito di iniziativa, il mio voler creare qualcosa per i giovani. Sì, i giovani, creare per loro, non smetterò mai sottolinearlo: loro sono il nostro futuro, il futuro di Boscoreale”.

Poi la promessa agli elettori: “Il mio impegno, se avrò l’onore di far parte del consiglio comunale, sarà a 360 gradi affinché il cambiamento e il programma del candidato sindaco Francesco Faraone possa essere realizzato al 100%. Chi mi conosce bene, sa del mio essere disponibile sempre e in ogni occasione.

Una cosa vi garantisco, al di là del risultato: ero Flora, sono Flora e resterò Flora, una persona su cui potete sempre contare.

Confido nella vostra fiducia. Generalmente si dice vinca il migliore, in quest’occasione dico vinca chi veramente ha a cuore Boscoreale”.