Torre Annunziata, ufficializzate le dimissioni di Lorenzo Diana: Pignataro vicesindaco

Il vicesindaco Lorenzo Diana rassegna  le dimissioni dalla giunta municipale del comune di Torre Annunziata.

Nella giornata di oggi, lunedì 7 giugno, l’ormai ex componente dell’esecutivo ha rimesso formalmente il proprio mandato nelle mani del sindaco Vincenzo Ascione.

Il primo cittadino, con un decreto firmato oggi stesso, ha nominato vicesindaco Raffaele Pignataro, affidandogli al contempo le deleghe a Gestione dei Beni Confiscati, Legalità e Sicurezza, Trasparenza e Procedimenti Anticorruzione.

Al momento si va avanti con 5 assessori. Non sembra invece intento a rassegnare le dimissioni il sindaco Vincenzo Ascione che si sente “tranquillo. Confido nell’operato della magistratura e sono convinto che tutto il marcio verrà fuori. Noi andiamo avanti con serenità in quanto estranei ai fatti venuti alla luce di recente”.

Massimo Napolitano