Vincenzo De Luca: «L’Eav, azienda di trasporti di Napoli è la prima azienda italiana Covidfree»

L’Eav, azienda di trasporti di Napoli è la prima azienda italiana covidfree. Ad annunciarlo è il presidente della Regione Campania a Vincenzo De Luca.

«Ieri si è concluso il ciclo della prima dose di vaccinazione per tutti i dipendenti che ne hanno fatto richiesta. E da oggi, presso il centro vaccinale di EAV – Ente Autonomo Volturno srl, il primo attivo in Italia all’interno di un’impresa, proseguiranno le vaccinazioni per tutti gli operatori delle altre aziende regionali di trasporto pubblico e dei taxi», ha dichiarato il governatore. 

Dopo le categorie a rischio, gli anziani e i fragili, la Regione Campania ha scelto di dare spazio nella campagna vaccinazione ai settori produttivi in parallelo alle fasce d’età. E siamo partiti dal settore dei trasporti, che non si è mai fermato durante tutta la pandemia. Facciamo ripartire in sicurezza l’economia e i servizi per tutti i cittadini.