C’è Posta per Te” Stefano De Martino e l’AD di un’azienda regalano un sorriso e un lavoro a una famiglia

Roma – “C’è Posta per Te” questa sera ci racconta la storia delle di una famiglia che vive in grandi difficoltà economiche. La storia di Giuseppe, un uomo che vuole fare la sorpresa a sua moglie Maria.

Ospite della storia Stefano De Martino, il ballerino conduttore di Torre Annunziata, nato artisticamente proprio nel programma Amici di Maria De Filippi, personaggio televisivo preferito proprio della protagonista della storia. Stefano è stato invitato proprio per dare un sorriso alla protagonista.

La storia dei nostri protagonisti è quella di matrimonio realizzato in Municipio con pochi soldi e con abiti prestati. Un uomo che perde il lavoro e che non sa come portare a casa cioè che serve alla sua famiglia per andare avanti. Un uomo che ha dovuto portare al Banco dei Pegni le proprie fedi nuziali per poter comprare da mangiare ai propri figli. Durante il racconto, Maria De Filippi fa aprire alla protagonista della storia uno scrigno dove all’interno troverà le fedi che erano state impegnate.

Poi la sorpresa, davanti agli occhi della protagonista della storia si palesa Stefano De Martino che porta molti doni per la famiglia. In studio tra il pubblico è presente l’Amministratore Delegato di una importante azienda che offre a Giuseppe un lavoro con un contratto regolare a tempo indeterminato.

Durante la trasmissione Stefano ha espresso parole bellissime: “Mi ricordo quando sono andato al banco dei pegni, a 18 anni, per vendere due catenine d’oro per prendere il treno per andare a fare i provini di Amici. Ricordo l’immensa sofferenza di mio padre, sapendo di non potere dare tutto quello di cui ha bisogno un figlio. Io so che l’amore riempie la vita. Me l’hanno insegnato i miei genitori. Quando non avevo nulla, sentivo di avere tutto. Lui è un grande lavoratore e tu sei una donna straordinaria. La mia vita è cambiata grazie a Maria, sono andato a riprendere le catenine d’oro. Ho frequentato ambienti benestanti e ho conosciuto un sacco di persone che hanno belle case, belle macchine, una bella vita, ma nessuno ha la vostra vita, piena di stima, rispetto e dignità. Forse è una frase banale, ma dopo la pandemia ci siamo resi conto che tutto ciò su cui possiamo contare sono i nostri affetti. Voi siete una famiglia ricca, vi auguro di restare così per sempre”.