Napoli – In che modo può essere riutilizzato un vecchio prefabbricato? Facile, allestendo all’interno uno studio medico abusivo gestito da una persona senza laurea e specializzazioni.
È quello che deve aver pensato la titolare di un centro abusivo di medicina estetica di Napoli. I clienti sono tantissimi e lei se ne vanta addirittura sui social. È la scoperta fatta dall’inviato di “Striscia la Notizia” Luca Abete. Quando Abete è andato dalla titolare dell’attività abusiva, lei si è giustificata dicendo che “A Napoli funziona così”.
La signora ha poi inveito contro Abete con insulti, minacce e lancio di bottiglie di pomodori. Sul posto solo giunte le Forze dell’Ordine che hanno messo sotto sequestro l’attività abusiva.

