Nina Moric, minacciata da Corona: “Sarei venuto a fracassarti la testa da ucciderti”. Anche Carlos minacciato

Un audio agghiacciante che non lascia spazio a dubbi, è quello postato sul proprio profilo Instagram da Nina Moric, la modella ex moglie di Fabrizio Corona e madre di Carlos. Un audio choc che riguarda due conversazioni telefoniche, la prima tra la Moric e Fabrizio Corona, la seconda tra la modella e suo figlio Carlos.

La prima telefonata è anticipata da un post dove la Moric scrive: “Arriva un momento quando il silenzio comincia a fare talmente tanto rumore che non riesci più a stare zitto. Ho provato con la giustizia, adesso vi regalo a voi quello che passo tutti i giorni e continuo inoltre a passare per quella malata di mente. Ai posteri l’ardua sentenza”.

Prima telefonata – Nina è al telefono con Corona

Nina: “Perché gli hai creato tutti questi traumi a Carlos? Perché mi dici che sono una puxxana davanti a Carlos?”. 

Fabrizio Corona: “Io penso che sarei arrivato quasi al limite di venire due giorni fa e prenderti la testa e fracassartela contro un angolo in modo da ucciderti e non vederti mai più, eliminare il male che hai fatto a questo ragazzo”.

Seconda telefonata – Nina Moric al telefono con suo figlio Carlos

Carlos: “Mamma io voglio ritrasferirmi da te, stavo meglio molto meglio con te, voglio diventare una persona migliore. Voglio liberarmi da queste persone. Io voglio stare con te perché tu mi puoi aiutare essere una persona più buona. Purtroppo io stando con il male imparo il male”.

Nina in lacrime gli chiede: “Tuo padre ti sta minacciando?”

Carlos con voce commossa: “In parte sì”.

Nina: ”Carlos cancella la chiamata, lui (Fabrizio Corona, ndr) ti controlla il telefono”. 

Carlos: ”Lo so mamma, so tutto. Non mi interessa la palestra, non mi interessa questo mondo, la televisione. Voglio solo tornare da te”. 

Nina: ”Non sei abbandonato ci sono io, sono il tuo scudo e ti amo più della mia vita. Sappi che la mamma non è stupida, la mamma ti proteggerà per sempre. Piuttosto morirei che lasciarti nelle mani sbagliate. Devi stare sereno, è solo questione di tempo perchè so che tu stai malissimo”.

Ad esprimersi sulla faccenda ci ha pensato l’avvocato della Moric: “La questione è molto delicata e complessa, Nina ha cercato la tutela della giustizia e dopo aver visto che non ne usciva è crollata e ha voluto pubblicare gli audio sui social. A volte le cose si muovono attraverso i media, è triste ma il mondo è cambiato. I messaggi audio che avete ascoltato sono solo una sintesi pubblicabile, fanno capire che ce ne sono alcuni ben più gravi. Già per quattro anni la Moric aveva dovuto subire l’allontanamento del figlio e questo le aveva creato enorme sofferenza poi quando Carlos è finalmente tornato a casa la Moric si trova ora nella situazione di dover sentire il figlio che la chiama di nascosto per chiederle aiuto”. 

E sul perché Carlos, ormai maggiorenne, vive dal padre e chiede aiuto alla madre per tornare a vivere con lei l’avvocato non si sbilancia: “Una volta entrato in quella casa in qualche modo non ne riesci più a uscirne. E’ una questione delicata che riguarda anche la salute di Carlos. Ci sono problematiche che stiamo tentando di risolvere e che non gli consentono di tornare a vivere con Nina – rivela – Carlos è affidato ad entrambi i genitori e collocato presso la madre. Andò dal padre a trascorrere del tempo, dal famoso compleanno organizzato per lui da Corona in una discoteca e da allora Carlos è rimasto lì. Se la Procura dovesse ravvisare reati anche ai danni di Carlos procederà” – aggiunge il legale.