Tragico incidente stradale sull’autostrada Napoli-Salerno: muore un motociclista 48enne. Ancora un morto sull’asfalto.
Al momento non si riesce a comprendere la dinamica dell’incidente. L’episodio è avvenuto attorno alle undici. Nel violento impatto sarebbero rimaste coinvolte alcune vetture e una moto. Ad avere la peggio proprio l’uomo alla guida della due ruote. Per nessuno scampo: è morto sul colpo.
Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 ma, quando sono arrivati sul luogo dell’incidente, non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso. L’uomo proveniva da Torre Annunziata in direzione Napoli quando, all’altezza del casello autostradale di Ercolano, è rimasto coinvolto nell’impatto.
Sul luogo la polizia stradale che sta effettuando i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dello scontro nella sua interezza. Al momento non sono state rese le generalità della vittima, tuttora ancora a terra, in attesa dell’arrivo del magistrato che ne autorizzi la rimozione.
Nel frattempo, si è formata una lunga fila in autostrada che sta creando forti disagi per chi deve percorrere l’A3 in direzione Nord.

